Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Letture in Pdf
“Percorsi di Luce: Letture Gratuite per Risvegliare la Fede e la Speranza” Tutti i libri e le letture messi a vostra disposizione custodiscono quella luce che ognuno di noi desidera.

«…chi non ricorda il fervore col quale Padre Pio riviveva, nella Messa, la Passione di Cristo? Da qui la stima che egli aveva della Messa – da lui chiamata “mistero tremendo” – come momento decisivo della salvezza e della santificazione dell’uomo mediante la partecipazione alle sofferenze stesse del Crocifisso.

Elevazioni spirituali sulle grandi verità che generano nell’anima la vera pietà cristiana Di Don Luigi Maria Fusina

Oggi, come nei tempi passati, si discute con maggiore o minore sapienza su questi esseri spirituali. Bisogna riconoscere che la confusione a volte è grande, con il conseguente rischio di far passare come fede della Chiesa sugli angeli ciò che alla fede non appartiene, o, viceversa, di tralasciare qualche aspetto importante della verità rivelata

Scopo di questa raccolta non è quello di aggiornare sugli sviluppi delle apparizioni di Medjugorje, ma bensì di riunire in un solo volume le meditazioni registrate dalla viva voce di P. Tomislav Vlasic e P. Slavko Barbaric nel periodo che va dalla Pasqua 1984 alla fine dello stesso anno, facendo proprie le riflessioni di P. Tomislav Vlasic che il 6 ottobre 1984 diceva:

Come Santa Caterina, per comparazione del divin fuoco il quale in sé sentiva, comprendeva com’era il Purgatorio, e in che modo vi stanno l’anime contente e tormentate.

Come l’anima per orazione s’unisce con Dio, e come questa anima, della quale qui si parla, essendo levata in contemplazione, faceva a Dio quattro petizioni.

Storia e tradizione
Le generazioni cristiane hanno provato sempre un vivo desiderio di conoscere i linea-menti del Volto di Gesù di cui il Vangelo non dice nulla ed è per questo che sin dai primi secoli sono circolate immagini di Gesù fatte passare per autentiche.

L’uomo fin dall’origine ha avuto l’intuizione di un creatore ed ha cercato di mettersi in contatto con lui.
Per questo Plutarco poté asserire: « Puoi percorrere la terra e interrogare tutti gli uomini: non troverai un popolo ateo ». L’ateismo è un prodotto di alienazione.
Per tale motivo siamo convinti che tutte le religioni sono buone in quanto……….